Recensioni

Caramelle digestive Giuliani

In casa Giuliani, ormai da qualche tempo, hanno creato delle Caramelle alle erbe che hanno proprietà digestive e sono disponibili anche nella versione priva di zucchero, la soluzione ideale per gustare qualcosa di buono tenendo sotto controllo la linea.

Le caramelle, venduta in una graziosissima scatolina dall’aspetto retrò, contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo, e sono decisamente perfette da portare in giro per quando si va a cena fuori o si è in vacanza.

Assumendo una o più caramelle dopo i pasti abbiamo praticamente risolto i nostri problemi di digestione e, inoltre, lasciano un sapore fresco e piacevole in bocca, non hanno controindicazioni e possono essere usate ogni qualvolta se ne senta il bisogno. Nello specifico la Genziana favorisce la produzione di saliva ed enzimi digestivi, il Rabarbaro stimola la formazione di succhi gastrici e riduce i tempi di svuotamento dello stomaco, infine il Boldo favorisce la digestione dei grassi. La comoda scatola di metallo permette la buona conservazione e la facile trasportabilità.

Dal nostro discorso si evince come le caramelle digestive siano assolutamente indispensabili per chi come noi ha dei problemi legati allo stomaco: è un prodotto che assolutamente non può mancare in casa o in borsa.




You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.